LE GUIDE ANTICRIMINE A.I.P.S.

 

Ogni giorno le cronache dei giornali riportano la notizia di fatti criminosi: rapine, furti, effrazioni, ecc., avvenuti magari nella nostra città o nel nostro quartiere, facendo così salire la paura fra i cittadini e rafforzare la sensazione di non essere al sicuro nemmeno fra le mura domestiche.

I dati delle indagini demoscopiche rivelano che la percezione di insicurezza è aumentata sensibilmente e ad essa si associa una forte domanda di intervento pubblico, attraverso un rafforzamento del controllo sul territorio, accompagnato anche dal ricorso sempre  più frequente a strumenti di autodifesa: sistemi antifurto e serramenti blindati soprattutto.

Purtroppo, spesso il cittadino che desidera dotare la propria abitazione, negozio o ufficio, di un sistema di sicurezza, si lascia tentare da soluzioni fai-da-te, magari in vendita nei discounts, andando cosi’ incontro a solenni “fregature”.

Come scegliere allora un impianto di sicurezza?

Per tutelare gli utenti, l’A.I.P.S. ha deciso di realizzare TRE speciali GUIDE ANTICRIMINE:

 

 guida per il cittadino

 

 

 

Fai centro con la sicurezza:
guida alla protezione anticrimine della tua abitazione

 

 

Fai centro con la sicurezza:
guida alla protezione dell'azienda

 guida per azienda
 Guida.per.hotel
 
 
 


Nota Bene E' vietata la riproduzione di queste pubblicazioni senza l'autorizzazione scritta di A.I.P.S.

 

 

 

 

 

 

 

 

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn